Sanremo

Anche a voi piace Anna Oxa?
Non pensate sia di cattivo gusto chiamarsi come un deodorante?

60 pensieri su “Sanremo

  1. Io non conosco un deodorante che si chiama così…

    Però grazie a questo blog ho scoperto che il vero cognome della Oxa è Hoxha.

    Grazie!!! :P

  2. Sempre meglio del cantante Pino Marino. Me lo immagino verde col tappo in testa a forma di pigna. Però lascia un buon odore.

    Ciao Ale.

  3. Lasciate in pace la gente! Sempre a criticare…Tzè… e poi se proprio bisogna notar qucl so i denti! Maroo che denti che porta…

  4. Ma Anna Oxa esiste oltre Sanremo? A me sembra che la sua salma venga riesumata solo per l’occasione, magari per tappare qualche buco…

  5. Siamo venuti a conoscenza tramite ANSIA.IT che Fassbinder si trova sul bordo dell’autostrada A10 tra i caselli di Spotorno e Orco Feglino.

    Sembrerebbe che abbia attirato l’attenzione di alcuni casellanti lanciando un razzo di segnalazione rubato dalla barca a remi di Remo, pescatore ligure, mago delle trofie al pesto (che fa di lui un grande pescatore). I casellanti, mossi da grande spirito di solidarietà, hanno donato al nostro un pacchetto di Tuc e una bottiglietta d’acqua del rubinetto. Ora rigenerato dal lauto pasto si sta dirigendo a bordo di un paio di pattini a rotelle verso il comune di Sanremo.

    Appena avremo nuove notizie non mancheremo di diffonderle.

    Ale & Ila

  6. Penso che sia di cattivo gusto farla cantare a Sanremo…

    …anzi ora che ci penso meglio penso che sia di cattivo gusto mandarlo in onda, Sanremo -.-

  7. hey no non mi toccate pinomarino!! che poi a sanremo si è pure presentato qualche anno fa, ma non l’hanno preso. almeno le sue canzoni sono belle….quelle di anna deox non mi piacciono tanto…forse doveva presentarsi come pinosilvestre, gli sarebbe andata meglio…

  8. mi chiedo come le sia venuto in mente di scegliersi ‘sto nome quando quel deodorante, peraltro pessimo, era piuttosto diffuso!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>