Tressette Col Morto

Dopo lunghe ed estenuanti consultazioni, i tre leader politici Veltroni, Fini e Berlusconi sono giunti ad uno storico accordo: all’attuale governo verrà concesso l’onore dei funerali di Stato.

23 pensieri su “Tressette Col Morto

  1. abigall85: trattasi di morte apparente

    medioborghesi: io non posso sottrarmi…faccio parte della fanfara.

    IlLinchetto: inizio a pensare che sia una tattica studiata a tavolino; chi ha il coraggio di scagliarsi contro un moribondo?!

  2. Come quei vecchiarielli che sembrano sempre vicini alla morte ma poi alla fine stanno meglio di noi.

    (Michele)

  3. LaFre: E’ un blog serio?! Ossignur, devo licenziarmi

    Diabolicus: ma anche no

    bettyboop1979: purtroppo ho solo due interessi…e sull’altro scrive già abbastanza il mio socio.

    viola21: hai ragione, non merita tanto; lasciamo il cadavere esposto alla furia degl’avvoltoi…Dini è da un po’ che svolazza affamato sopra la testa del mortadella.

    fokina87: trattasi di complotto! Sfidiamo il destino, superiamo le barriere che ci dividono, congiungiamoci appassionatamente sulle panchine del parco urbano!

  4. ma in verità vi dico che sono loro che stanno preparando i..nostri funerali..dissanguandoci giorno dopo giorno, con una predilizione per il sangue dei GIOVANI !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>