Razzismo Preferenziale

E’ un periodo difficile per chi vi scrive.
Al lavoro è il solito mortorio, devo riconoscere che non è stata una brillante idea, quella di farsi assumere in un cimitero.
Il mio editore dice che devo uscire dal tunnel del collegamento ipertestuale (Oops! I did it again) ogni volta che scrivo un post.
Infine ci sarebbero anche tutte le donne della mia vita, ma effettivamente quest’ultimo è un problema che non ho.
Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere!

A questo clima disfattista si aggiungono le delusioni.
E fu così che la persona che più ammiravo per la sua apertura mentale e l’apparente mancanza di pregiudizi, ti confessa, candida, che farebbe volentieri la doccia con la benzina, alla bambina rom che timidamente si avvicina per chiederle uno spicciolo.

Io capisco benissimo che quella Rom (e quella nomade in genere) sia un’etnia piuttosto distante da noi e dalla nostra cultura ma, cazzo, davvero vuoi bruciare tutti con la benzina?
Ti piacciono i falò? Con tutti i problemi ambientali che abbiamo?
Almeno usa il metano.

Dopo un giro paranoide, sono giunto alla misera conclusione che l’odio è parte integrante della nostra natura e dato che non possiamo o non riusciamo a sopprimerlo in nessun modo, tanto vale cercare di canalizzarlo.

Ed è proprio per questo motivo, che il sottoscritto e questo blog, vogliono ribadire la loro vocazione per il sociale, offrendovi la possibilità di scegliere un popolo, un’etnia, una razza (una panza) da odiare, dichiarandola apertamente e senza falsi pudori, nello spazio commenti.

Io, oggi, voglio sterminare i Ladini.
Che mi sia concesso, perdio!

96 pensieri su “Razzismo Preferenziale

  1. io opterei per i palestinesi.

    sono sempre stato filopalestinese però visto che ormai l idea sembra essere quella di eliminarli dalla faccia della terra …

    li uccido uno per uno io senza tante menate…SENZA FARLI SOFFRIRE CON METODI INDOLORE…tanto prima o poi ci penserà israele…si tratta solo di affrettare i tempi

  2. Io sterminerei Gianluigi, il bambino del piano di sopra che non fa altro che rompere i cabbasisi con quella cavolo di pleistascion a tutto volume!

    Che ci posso fare, sono una filantropa…:-*

  3. è vero l’odio è parte integrante dell’essere umano, ma canalizzarlo verso qualcuno o qualcosa di altro da noi, è semplice e riduttivo.

    opterei per la sublimazione dell’odio nelle forme più svariate, dall’arte alla musica all’affacciarsi alla finestra e urlare al mondo quanto tutto sia sbagliato. ma quando anche questo non basta, e il vaso trabocca, allora di nuovo canalizzare l’odio per non rimanerne annientati è inevitabile. allora oggi sterminerei tutti i cazzoni che ci governano, promettendo falsità, rendendoci precari e insabili!

  4. La società in generale può essere definita un’etnia??

    Posso mettere al fogo quella???

    Maria de filippi e tutti i suoi caxxo d figli…

    Bacio Fass..

    Nn passo più, ma c sto..nun te preoccupà..

  5. Antonella1029 sponsorizzo volentieri l’accendino

    dream1980 fuoco-e-fiamme! fuoco-e-fiamme!

    Ciunga hai la mia benedizione

    tabagista1986 ma sì … cosa ci fanno in giro

    ridanciana si, ci penso, comunque per quanto mi riguarda non abbiamo litigato almeno fino a che non tenterai di picchiarmi

    Quintin sono io

    brokenstar immagina se ci fosse la scritta “ciclope”

    TheRounders non avvicinarti a me, soprattutto se alle spalle, con queste manie che hai

    Quintinoise ormai s’e’ affezionato, vorrebbe un contratto in esclusiva per 3 anni, solo per rispondere ai commenti. Stiamo discutendo sull’ingaggio

  6. “io glielo toglierei”… dico sempre quando vedo quei poveri bambini… cmq…. io canalizzerei il mio odio verso una persona più che per un popolo intero? E’ possibile?????????

  7. Non aggiungerei altre etnie oltre a quelle riportate…il bello e cattivo c’è ovunque; diciamo che in duemila in una stanza si sta stretti? DIciamo così…e mi pare giusto che ognuno posti quel che ha in mente. I limiti ad ogni cosa, purtroppo sono necessari per vivere bene. Un bacio

  8. Guarda che ho controllato:

    Non esiste Fasto Camellati.

    ah, e nemmeno Ceremogli Marittima.

    Impostore.

    (Dubbio)Ah, ma non è che alla fine abbiamo sterminato tutti quelli di Ceremogli Marittima..?

    Saluti.

  9. Pez:”Manfred, ma tu quando pensi lo fai in ladino o in italiano?”

    Manfred:”Mmm, ci penso e te lo dico domani”

    MA CHE CAVOLO DI LINGUA E’ IL LADINO?!

  10. no infatti. ma hai un’aria come se ci fossero problemi. tu. non io. io non tento di picchiare nessuno, sono per la non violenza attiva. detto questo non mi tiro indietro a criticare, che è un’altra cosa. critico politici, personaggi vari e intellettuali e mi riservo di criticare tutta lagente che mi dica o faccia qualcosa che a me non va (che poi ad altri vada è un’altra questione, ognuno avrà i suoi beniamini, io rispondo solo di quel che faccio e accetto io). e in quei casi critico la gente che sia il Presidente, il Papa, mio padre o il mio fidanzato. quindi figuriamoci se non posso criticare blogger che non ho mai nemmeno visto in faccia. ti impensierisce questo?

    Carolina

  11. Io sterminerei i leccaculo, i malati di falso vittimismo, i pavoni, le cimici e salverei gli stronzi.

    AH.Sterminerei questi fottuti uccelli che dalle 4 e mezza del mattino stanno ogni giorno sulla mia finestra a cinguettare, facendo quel frrrrrrrr sbattendo le ali che mi fa venire i brividi. Ce ne saranno almeno 15 qui sulla finestra. Si fa una bella mangiata dai..

  12. Come razzisti, fate/facciamo un po’ cagare.

    Dovrebbero organizzare dei corsi o in alternativa obbligarci a visionare tutti i giorni il TG4

  13. vado controtendenza….posso sterminare gli italioti (ovvero quella categoria ampia di italiani che si lamenta di tutti e tutto, a cui non va bene nulla e che si lamenta dello Stato, delle tasse, della sanità, delle scuola, degli extracomunitari e poi se ne sbatte delle regole, delle leggi, non paga le tasse, sfrutta gli stranieri al nero e molto altro ancora)? Dai, posso? :-)

    Un bel cerino e FUUUUUM, una fiammata alta nel cielo…anche perchè i SUV e gli Yacht bruciano benissimo…

  14. 3 anni a rispondere ai commenti? meglio lo scolo (meglio il metodo di contrazione dello scolo)

    @ridanciana: quanto odio nei miei confronti.. e dire che alla fine ci ero anche passato sul tuo blog

  15. io?? tu sei venuto una volta a dirmi che i subsonica erano più importanti di paul celan (capisco che la settimana della memoria possa anche sconvolgere, anzi mi stupirei che non lo facesse,ma seio mi ci sottopongo tutti gli anni sia attivamente, che passivamente, stai sicuro che non si muore). poi non sei più passato, o almeno sei passato raramente, cmq da me sei sempre stato trattato con la massima, e sincera cortesia, tant’è vero che t’invito anche nel mio blog, per ricevere cose tipo “devo pensarci” etc.. manco fossi una tua ex fidanzata. che odio?? mi sembra che tu – senza odio – abbia un qualche problemino verso di me di cui mi rincresce anche, se non fosse che non ho tempo di entrare nella tua mente, e che quindi tutto quel che posso auspicare è che tu ti spieghi… e per il resto comunque ognuno va avanti con il suo blog.. figurati tu che problema c’è.. altro che “odio”..

    Carolina

  16. ah e scusate. ho risposto riferendomi a “fatti”, blogger, verificatisi con Alexios prima, ma quello che si lamenta che io possa odiarlo (??) è pure un altro blogger.. uno che non conosco neanche!! figuriamoci… e una ripigliata no?? mai eh???

    Carolina

  17. Ti sei persa un pezzo, piu’ pezzi.

    Rileggiti l’inizio del commento 33

    p.s. a me i subsonica fanno cagare, probabilmente ti confondi.

    per tutto il resto c’e’ mastercard, la mail e i pvt

  18. Non è molto importante!! E’ importante che non picchio nessuno (??) e che non odio nessuno (!!). Poi se mi sono riordata un commento come di Alexios quando non lo era o altro può essere, mi scuso ma non è un caso diplomatico.. il blog è il blog, non è la vita! Quanto a Quentinoise non ti conosco… di nuovo.. Ah, e io di solito non uso i Pvt per chiarire le cose.. tratto in pubblico le cose meno chiare… al limite in Pvt a un amico/a (provato, e con cui tutto è chiaro) posso dire un retroscena di una situazione blogger.. O una cosa che se la posto in pubblico diventa calunnia perché magari anche se è abbastanza certa, non ha le prove che richiederebbe un avvocato per dire.. Ma quasi mai per discussioni, men che meno quando sono futili perché si è sostanzialmente degli estranei!

    Carolina

    Ciao..

    Carolina

  19. Io brucerei dopo aver cosparso di benzina tutte le donne che me l’hanno fatta annusare e poi non me l’hanno mai data. Ma con la crisi energetica del petrolio lo trovo un gesto quantomeno irresponsabile.

    Guiro Karelias

  20. Quintinoise.. non ti conosco!! Né per odiarti, né per cantare canzoncine con te!! Conosco me e so che non canto canzoncine né altro con chi non conosco!!

    Ciao

    Carolina

  21. E’ esatto, ha ragione il Giulio dal cognome eventuale greco. Dico eventuale che sennò poi pensa volevo fare quella che riconosce la nazionalità dal cognome e poi non c’è riuscita.

    Se usassimo la benzina per dare fuoco agli esseri irritanti, avremmo ulteriori problemi con il petrolio. Io propongo di murare vivo chiunque telefoni la domenica mattina prima delle dodici e mezzo, insieme ai figli di papà e agli ignoranti provinciali e ai militanti del Movimento Studenti Azione Cattolica.

  22. io odio gli albanesi per esempio..sono la persona meno razzista del mondo e sono pure felicemente fidanzata con un brasiliano, ma non è possibile che quando cammino per la strada questi mi guardino come fossi una bistecca, mi dicono frasi incomprensibili, cercano di chiamarmi emettendo suoni simili a quelli che si usano per chiamare un gatto…ed io devo pure aver paura di fare venti metri a piedi di giorno per questi mi seguono pure con la macchina…qualcuno dovrebbe insegnar loro il rispetto per le donne, santi numi!!!

  23. si possono odiare i diessini che fanno le menti aperte e poi detestano, ad esempio, i cinesi che hanno acquistato appartamento di lusso accanto al loro in contanti e chiamano la finanza per controllare?

    e chi, in generale, viaggia con la Verità in tasca?

    grazie…

  24. no, i ladini no, per favore! che ti hanno fatto di male? perlomeno fammeli finire di studiare prima!!! comunque un libro molto bello che parla delle differenze fra gruppi umani e del razzismo dal punto di vista scientifico e sociale è ‘l’invenzione delle razze’ di barbujani, se ti interessa l’argomento te lo consiglio…

    ciao!

    Michela

  25. ti adoro, tu e pochi altri hanno realmente capito che l’odio è parte integrante del nostro mondo…ma i razzisti li impiccherei volentieri…

    peace and love non esiste, frikkettoni del cazzo!

    :D

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>