85 pensieri su “Magut

  1. è da oggi che grandina a roma…adoro questo tempo….mi metterò nel mio lettino a sentire questo fantastico suono……mh interessante il mio commento!

  2. Per me e’ come stare con una donna baffuta, alta 1.40 e non sapere che esistono le Claudia Shiffer in missione umanitaria nel mondo. Quindi non avendo la pietra di paragone col vecchio template, ti dico che questo va bene. Non fa una grinza. Chissa’ se l’avesse fatta, come sarebbe stato. Che ho detto? Non lo so. Pero’ senti che sound.

    Grazie del commento ottimistico che hai messo da me.

    E’ vero, moriremo tutti. Io pero’ vorrei restare un attimo indietro. E intanto mi scortico gli ammennicoli perche’ ho dimenticato di farmi le unghie nella confusione. Quale confusione? Quella generata dal dubbio se e’ meglio Padoa Schioppa o l’imitazione che ne fa il Bagaglino.

    Be’ mi pare di avere detto tutto.

    Tante care cose e copriti se esci, ché mette a freddo (nota l’accento che regge la frase finale, please).

    Ho fatto una seconda media inferiore da urlo, diciamocelo.

  3. Uh! ma tu guarda!

    Sto offline tre giorni per l’influenza e trullo trullo cosa mi cimbini? Mi cambi vestito! E che vestito!

    Molto noir, molto dark, un po’ comix, molto più Fassbinder!

    E visto che volevi essere come lui…hai fatto un passo avanti!

    Anche prima era carino, però…tutta campagna, i prati sterminati in cui si giocava a pallone…aaahhh, signora mia, si stava meglio quando si stava peggio!!! O no?

    :-)

  4. Azz, per un attimo ho pensato di avere sbagliato blog, e dire che ci ero arrivata dal profilo.

    L’olmo!!!! Dov’è finito l’olmo???? Mi hai sradicato l’olmo sotto cui solevo sedere a leggerti….. non si fa così, si avverte prima…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>